In San Frediano una messa in ricordo di Aurelio Russo, presidente del Real Collegio dal 2008 al 2013

LUCCA, 1 agosto – Ad un anno dalla sua scomparsa, martedì 5 agosto alle ore 17 nella basilica di San Frediano si terrà una messa in ricordo di Aurelio Russo, presidente del Real Collegio dal 2008 al 2013.

Personaggio di spicco del centrosinistra, Aurelio Russo è stato uno dei protagonisti della scena politica lucchese. Uomo schietto, leale e generoso, ha vissuto l’impegno politico e civile con grande passione e spirito di servizio verso la comunità.

Ha ricoperto molti ruoli importanti e prestigiosi tra cui quello di assessore alla Provincia di Lucca con deleghe al bilancio, all’edilizia scolastica e alla fabbrica del Palazzo durante la presidenza di Andrea Tagliasacchi. E’ stato consigliere comunale a Capannori e ha rappresentato l’amministrazione comunale nel cda di Acque Spa. Inoltre ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Palazzo Boccella ed è stato vicepresidente di SeVeRa. prodigandosi con grande professionalità e competenza per dare nuovo impulso all’attività della società.

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com