Martinelli (FI): “il sindaco ci risparmi le pantomime dello scorso anno quando inviò le tre grazie Vietina, Picchi e Fratello a dialogare con gli occupanti abusivi e faccia sgomberare le Madonne Bianche”

LUCCA, 13 luglio –  “Alle Madonne Bianche di Sant’Alessio si ripete un film già visto lo scorso anno”. Va giù duro Marco Martinelli  presidente del gruppo di Forza Italia che si scaglia contro l’atteggiamento tenuto dall’amministrazione Tambellini nei confronti degli occupanti della struttura. “Il Sindaco – attacca Martinelli – casca dalle nuvole quando già da diversi giorni si sono avvertiti movimenti nella zona di coloro che oggi occupano la struttura. Infatti – continua Martinelli- già  due settimane fa durante il consiglio Comunale, sollecitato da diversi residenti del quartiere,raccomandai al primo cittadino e alla Giunta di vigilare sulla situazione che si andava creando. Oggi Tambellini dice che non sapeva nulla così come avvenuto lo scorso anno quando si rese conto di quanto stava accadendo a distanza di un mese dall’inizio dell’occupazione. Poi nonostante le promesse di far sgomberare la struttura lascio’ per mesi in balia degli occupanti abusivi tutta la zona. Il gruppo di Forza Italia – conclude Martinelli- chiede un intervento immediato e lo sgombero della struttura senza tentennamenti intermedi e invita Tambellini a risparmiare alla comunità le pantomime dello scorso anno quando invio’ le ” tre grazie” Vietina,Fratello e Picchi a dialogare con gli occupanti, legittimando così una occupazione abusiva”.

4 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

4 Commenti

  • Admin
    14 luglio 2014, 10:44

    il tempo per dialogare con questi 4 ragazzetti lo trovano, per farlo con i cittadini su problemi seri invece no… bravi bravi… vediamo cosa faranno e in quanto tempo.

    RISPONDI
  • Admin
    14 luglio 2014, 12:08

    Martinelli, anche te, poche chiacchiere.

    Agisci: hai presente quel bell’edificio in mattoni sulla circonvallazione?

    Carta bollata e via: agisci.

    RISPONDI
  • Admin
    14 luglio 2014, 12:26

    gente che si lamenta sempre dell’autorita’, ma quando l’autorita’ serve, dove e’? Occupi abusivamente? non servono discorsi, servono fatti: serve qualcuno che ci vada, porti via tutti, chiuda per bene il cancello, prenda le generalita’ dei presenti e annoiti l’infrazione sulla loro fedina penale.

    ma ATTENZIONE, a lucca o in italia non funziona cosi!

    RISPONDI
  • Admin
    15 luglio 2014, 11:06

    Caro Martinelli, e quindi?

    Hai fatto qualche passo concreto in questi due giorni?

    Non mi dire che sei stato al mare, perché non ci credo.

    Prima rinfacci l’inazione al sindaco, e poi non fai niente?

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com