“A cuore vivo”: Romina Bramanti inaugura la collettiva “Arti Differenti” con un reading di poesia

BARGA (Lucca), 25 febbraio – Ad inaugurare gli eventi speciali della collettiva di arte contemporanea Arti Differenti sarà la scrittrice versiliese Romina Bramanti che, venerdì 28 febbraio alle 18 presso il foyer del Teatro dei Differenti in centro storico, presenterà “A cuore vivo”, raccolta di poesie edita da Giovane Holden Edizioni.

Dopo essersi classificata tra i finalisti della VI Edizione del Premio Letterario Giovane Holden, la Bramanti ha pubblicato una raccolta di liriche che porge un omaggio alla lirica goliardica di Cecco Angiolieri.

L’incontro sarà moderato da Lucia Morelli e Riccarda Bernacchi, mentrel’autrice sarà a disposizione per domande e curiosità del pubblico. Saranno inoltre esposte alcune opere di Samoa Landi ispirate al libro. L’ingresso è libero.

I prossimi incontri nel foyer del Teatro dei Differenti di Barga: domenica 9 marzo alle 17 presentazione del catalogo mostra di Arti Differenti e venerdì 14 marzo alle 18 presentazione del romanzo “Wolves” di Veronica Niccolai edito da Leone editore.

Gli incontri saranno ulteriore occasione per poter visitare la collettiva, aperta fino al 3 aprile. Venticinque artisti contemporanei a confronto attraverso diversi linguaggi espressivi e gravitanti attorno all’artista romano di fama internazionale Massimo Catalani, guest curator della manifestazione in mostra con alcuni dei suoi ultimi lavori.

Bio. Romina Bramanti è nata a Viareggio il 10 agosto 1977. Si è diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale Carlo Piaggia. Ha lavorato in vari settori per poi rimboccarsi le maniche e occuparsi dei possedimenti di famiglia. Scrive da quando era bambina. Divoratrice di libri; appassionata di foto, amante dei gatti da sempre.

La redazione
@LoSchermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com