A Viareggio nasce il sindacato Confsport. Presto anche a Lucca

VIAREGGIO (Lucca), 7 febbraio – E’ stata costituita presso Confcommercio Imprese per l’Italia- provincia di Lucca la struttura Confsport, che raggruppa a livello provinciale gli imprenditori che operano in ambito sportivo.

Il taglio del nastro è avvenuto ieri (giovedi 7 febbraio) in occasione dell’incontro-confronto tra i vari rappresentanti dello sport viareggino, radunatisi al bagno Balena a Viareggio.

Sarà Piero Bertolani, imprenditore e organizzatore di eventi sportivi, a coordinare il lavoro del nuovo gruppo in ambito versiliese mentre per quanto riguarda Lucca si svolgerà a breve una riunione dove interverranno le varie realtà legate al mondo dello sport, per esaminarne tutte le problematiche ed individuare le persone di riferimento.

Il sindacato intende svolgere una puntuale attività di assistenza fiscale, amministrazione, informazione, formazione alle imprese che operano in ambito sportivo, dal fitness ai circoli tennistici, dai centri ippici ad ogni sorta di impianto sportivo, rilanciando al contempo il turismo sportivo della provincia, passando attraverso le attività di scherma e le associazioni di pallavolo, basket, calcio, nuoto, podismo, triathlon e molto altro.

Per rispondere alle esigenze tecniche è comunque già possibile rivolgersi a Vittorio Bini (0583.473134,binivittorio@nullconfcommercio.lu.it). 

La redazione

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com