L’asta del Santo de “Gli Omini” al Teatro Francini di Casalguidi

CASALGUIDI (Pistoia), 28 gennaio – Alcune foto de L’asta del Santo, il divertente spettacolo de Gli Omini andato in scena domenica sera (26 gennaio) a Casalguidi. “L’asta del Santo non è solo un gioco. E non è uno spettacolo. E’ un uomo di fronte alla folla. E un mazzo di carte disegnate. Ogni carta corrisponde a un santo, a ogni santo una vita di straordinarie avventure, morti impensabili, miracoli improbabili. Ogni carta viene narrata e poi messa in vendita. Il gioco sta nel credere fortemente in un santo e puntare su quello per vincere uno dei tre premi in palio. Tre saranno i vincitori, per gli altri sarà cocente la delusione, ma almeno sapranno a chi appellarsi in caso di cocenti delusioni”.

Luca Zacchini e Francesco Rotelli hanno entusiasmato e divertito il pubblico molto eterogeneo che ha quasi riempito il Teatro Francini, giovani e meno giovani che si sfidavano a suon di vecchie lire per aggiudicarsi i santi preferiti.

Il Teatro Francini proseguirà la propia programmazione con Teatro Popolare d’Arte con Marcovaldo di Calvino, con Andrea Scanzi e Giulio Casale con Le cattive strade, un incontro-spettacolo sulla vita di Fabrizio De André e Guascone Teatro e I Gatti Mezzi con Marinati 43. Inoltre proseguirà la programmazione mattutine dedicata alle scuole con Gli Omini, L’uovo e il pelo, Gogmagog Teatro e Giallo Mare Minimal Teatro, Mappamito e Tib Teatro, Ulisse.

Guido Mencari

@guidomencari / www.gmencari.com

Per informazioni

Biblioteca Eden Casalguidi 
tel 0573 917414 
Associazione Teatrale Pistoiese 
tel 0573 991609 – 0573 27112

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com