Jerry Calà festeggia i suoi dieci anni di Capannina con Eva Henger

Jerry Calà festeggia i suoi dieci anni di Capannina con Eva Henger

FORTE DEI MARMI (Lucca) – Appuntamento mondano questa sera nello storico locale di Forte dei Marmi. Una serata all’insegna del divertimento spensierato con le sonorità dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli e ospiti quali Eva Henger, Fabio Testi e Eleonora Pedron.

Jerry Calà

Da anni ormai il mercoledì estivo della Capannina di Franceschi è un appuntamento tra i più in di tutta la riviera versiliese. Una serata all’insegna della Dolce Vita che rese di culto il locale di Forte di Marmi: Sapore di Mare con Jerry Calà – 10 anni di Capannina il titolo di una serata che vedrà per l’occasione intervenire a fianco dell’ex Gatto di Vicolo Miracoli amici quali la showgirl con passato a luci rosse Eva Henger, l’attore Fabio Testi, interprete di pellicole quali Il Giardino dei Finzi Contini e molti altri film che lo resero idolo delle italiane negli anni ’70, e Eleonora Pedron, Miss Italia 2002, ad oggi simpatica poltronista in varie trasmissioni Mediaset.

Divertimento assicurato dunque per i turisti e per tutti coloro che decideranno di passare un mercoledì spensierato sulla pista della storica discoteca fortemarmina.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter