Il Premio Internazionale “Le Velo” al Basket Le Mura Lucca

LUCCA, 3 dicembre – Al Basket Femminile Le Mura Lucca il Premio Internazionale “Le Velo – L’Europa per lo sport” 2013, che verrà consegnata il prossimo 16 dicembre a Scarperia, in provincia di Firenze. La manifestazione, giunta alla 17esima edizione, è il punto di riferimento fra i riconoscimenti sportivi per i risultati raggiunti da atleti e società durante l’anno.

In particolare, fra le società, saranno premiate l’Acf Fiorentina, per l’impegno alla diffusione del fair play ed il progetto di stadio senza barriere ed il Basket Le Mura Lucca, per la rapida ascesa ai vertici del basket femminile italiano.

Fra gli atleti premiati Camila Giorgi, come promessa del tennis italiano; Diletta Carli, per i successi ottenuti nel nuoto a livello giovanile, Coppa del Mondo e Giochi del Mediterraneo; Simone Ciulli, per i successi raggiunti nel nuoto nei Campionati Italiani, World Cup e Giochi del Mediterraneo paralimpici; Angelo Zomegnan, per il suo impegno nell’organizzazione del Giro d’Italia e dei Campionati Mondiali di Ciclismo di Firenze e Francesco Pancani, per la professionalità con cui da anni segue importanti eventi sportivi ed oggi voce televisiva principe del ciclismo.

Un premio davvero importante per tutto il Basket Le Mura, che riconosce il grande lavoro svolto in questi anni e che porta tanta motivazione in più per continuare a lavorare su questa strada.

Parteciperanno all’evento il presidente del Basket Le Mura Rodolfo Cavallo, il presidente di Gesam Gas, Giovanni Iacopetti ed alcuni vertici istituzionali di Comune e Provincia di Lucca.

La redazione

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com