Lucchese, il calciomercato guarda al passato: idee Carli e Carloto. Perna è la punta?

LUCCA, 27 novembre Alan Carli, l’anno scorso punto di forza della difesa rossonera potrebbe ritornare a vestire la maglia rossonera. Bruno Russo alla ricerca di tre giocatori: un difensore, un centrocampista e una punta. Per il pacchetto arretrato è in stato avanzato la trattativa con l’ex rossonero Carli e il suo Monfalcone, terz’ultimo in graduatoria nel girone C della serie D.

Il diesse rossonero, questa estate, aveva dovuto tagliare il centrale difensivo reo di avere il contratto più oneroso nella compagine allenata da mister Innocenti, ma la cosa non gli era andata giù, convinto del valore del giocatore. E così si ritorna a parlare di Carli, con buone prospettive di vederlo ancora vestire in rossonero.

Per l’attacco in pole position Perna, punta centrale della Turris, anzi ex, poiché ha rescisso il contratto. Perna ha segnato già 7 reti in questa stagione(1 su rigore) con la maglia partenopea, è uno come vorrebbe mister Pagliuca: ben strutturato fisicamente cm.1,79 per 73 kg nato di San Giorgio a Cremano nel 1980, l’anno scorso con 10 reti ha contribuito alla vittoria dell’Ischia in serie D. Potrebbe essere lui la punta desiderata dalla Lucchese.

Per il centrocampista si va sul mercato a cercare un regista arretrato, o centrocampista centrale, e qui si complica. Per esempio se si volesse andare sul sicuro ci sarebbe, sempre parlando di ex rossoneri, di quel Carloto, che a Lucca tornerebbe volentieri. Per lui la nuova serie C da conquistare e la possibilità di allungare la sua carriera in rossonero, offrirebbero gli stimoli sportivi giusti. Se si vogliono evitare giocatori di questa caratura tecnica la scelta bisogna spostarla sul famoso 1993, che attualmente manca nella rosa rossonera. Per trovare il giovane centrocampista colloqui stretti con l’Entella e l’Empoli.

GiulioTorcigliani

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com