La Lucchese ritrova Tarantino per la trasferta col Mezzolara

LUCCA, 21 novembre – Archiviata la pratica Palazzolo la Lucchese si prepara alla trasferta emilana che dovrebbe vedere in campo anche il numero 10 rossonero Tarantino che da martedì è tornato in gruppo e pare possa scendere in campo, magari nella ripresa, contro il Mezzolara.

Chi invece rischia il posto è uno dei quattro over a centrocampo, e visto che Chianese è inamovibile, e Nolè l’unico del centrocampo con i tempi di inserimento in fase offensiva, saranno Lo Sicco ed Aliboni a giocarsi la maglia da titolare con il capitano rossonero favorito.

Tornerà invece a sedere in panchina il veterano Angeli che lascerà il posto a Terlino, che andrà così ad occupare uno dei due slot dedicati ai classe 1994. La formazione pare quindi già delineata, e la vera incognita è la condizione di Nazzareno Tarantino, e quanta intenzione avrà Pagliuca di rischiarlo dopo un recupero lampo.

Per quanto riguarda il Mezzolara la classifica dice sesto posto, a quota 21 distante 7 lunghezza dalla pantera, subisce più reti in casa che fuori, 12 contro le 9 in trasferta, mentre in attacco sfruttano meglio il terreno amico, dove hanno realizzato 17 delle 24 reti totali. Domenica scorsa hanno sconfitto la Virtus Castelfranco per 2 a 1 mentre quella prima, riprendosi così dalla brutta cionquina rimediata col Thermal.

Ci sarà poi da tenere d’occhio il campo di Borgo San Lorenzo dove la capolista Correggese affronterà la Fortis Juventus, che domenica scorsa ha affondato la Massese per 1 a 0.

Francesco Matteucci

@zulabnar

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com