L’Esperia Viareggio scende in campo a Barletta. Recuperano Pizza e Celiento

VIAREGGIO (Lucca), 16 novembre – Il Viareggio è partito ieri alla volta di Barletta, con tappa intermedia a Pescara, dove le zebre hanno sostenuto un allenamento sotto lo sguardo attento del nuovo tecnico Cristiano Lucarelli.

La ‘disfida di Barletta’ è in programma questo pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 14.30. Le zebre, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato, tenteranno il tutto per tutto per racimolare in terra di Puglia punti preziosi per morale e classifica.

Per quanto riguarda le fila bianconere, restano in Versilia Furlan, Benedetti, Fabiani, Pirone, Ferrari e Casarini.

Questo l’elenco completo dei convocati: Celiento, Conson, Della Latta, De Vena, Falasco, Fontanelli, Galassi, Gazzoli, Gemignani, Gerevini, Giannelli, Lamorte, Mancini, Marongiu, Montenegro, Peverelli, Pizza, Romeo, Rosafio e Vannucchi.

Celiento e Pizza stanno smaltendo i postumi di leggeri infortuni: il primo ha avuto un fastidio a una spalla, mentre il secondo sta superando una colpitura riportata a un piede.

La formazione sarà disposta in campo seguendo il modulo 4-3-3. La porta bianconera sarà difesa da Gazzoli. Lamorte, Conson, Peverelli e Falasco sono i più accreditati per partire in difesa, a centrocampo possibile impiego di Gemignani, Galassi e Della Latta, mentre De Vena, Gerevini e Vannucchi sono in pole per il tridente d’attacco.

Luca Costa

@vglucacosta

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com