La Polisportiva Capannori San Leonardo ricevuta in Comune

CAPANNORI (Lucca), 9 novembre – Sono stati ricevuti questa mattina, 9 novembre, i dirigenti ed i giocatori della Prima Divisione della Polisportiva Capannori San Leonardo, che vanta il primato di essere la prima società di basket del territorio comunale.

L’assessore allo Sport, Pierangelo Paoli, si è complimentato con la società per gli importanti risultati raggiunti e ha fatto un in bocca al lupo per il futuro. Presenti all’incontro, nella sede comunale, il presidente Stefano Vannucci, i dirigenti Luca Paoletti e Daniele Lenzi, il dirigente responsabile Giovanni Pacini, l’allenatore Bruno Grossi e la squadra quasi al completo.

Nata nel 2007 sulle rovine di una vecchia società, la polisportiva, grazie all’impegno della sua dirigenza, è riuscita a debuttare con un under 19 regionale riportando la prima vittoria. Oggi la polisportiva Capannori San Leonardo affronta per il secondo anno consecutivo il campionato di Prima Divisione. La polisportiva vanta anche un settore di mini volley e volley in crescita e un settore di mini basket e di basket evoluto. Inoltre la società sta allestendo una squadra di ragazzi del comprensorio di San Leonardo guidata dagli allenatori Mattia Diena e Alessio Andreini, che il prossimo anno parteciperà al campionato under 19.

La redazione

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com