Dopo la Disney arriva anche la Lucky Red: ‘Machete Kills’ di Robert Rodriguez in prima nazionale a Lucca Comics

ROMA, 22 ottobre – Dopo la grande notizia della prima del nuovo film di Thor, anche la Lucky Red Distribuzione conferma quest’anno la sua presenza a Lucca Comics & Games: venerdì 1 novembre dalle 21, presso il Cinema Astra, si terrà infatti la proiezione in anteprima nazionale del nuovo film di Robert Rodriguez, Machete Kills.

Lucca si tingerà di Messico accogliendo le gesta di Danny Trejo, nuovamente nelle vesti del mitico agente federale Machete Cortez, questa volta assunto dal Presidente degli Stati Uniti per compiere una missione al di là dell’umano.

Machete Kills – che vedrà nel cast anche (grandi) nomi come Mel Gibson, Antonio Banderas, Charlie Sheen, Lady Gaga, Jessica Alba e Michelle Rodriguez – è il seguito del film cult, del 2010, diretto sempre da Rodriguez.

La prima pellicola nasce come finto trailer – assieme ad altri – di collegamento fra le proiezioni americane di Grindhouse (di Quentin Tarantino) e Planet Terror (dello stesso Rodriguez), ma visto il successo riscosso anche su Internet è stato deciso di girare dall’idea un vero e proprio cortometraggio, divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno di costume, che conta tantissimi fa in tutto il mondo.

Stefano Giuntini

@Stefanogiuntini

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com