The Walt Disney Company investe su Lucca per il suo film di punta – “Thor: The Dark World” in anteprima nazionale ai Comics

LUCCA, 15 ottobre – Il fatto che The Walt Disney Company Italia credesse in “Lucca Comics & Games” non è mai stato un segreto, infatti è di pochi minuti fa la notizia che l’anteprima nazionale del suo film di punta della stagione –“Thor: The Dark World” (con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins e Natalie Portman) – sarà presentato proprio nel corso della kermesse toscana con più di due settimane d’anticipo dall’uscita nelle sale italiane.

Il SaTHORday – questo il nome scelto per l’eventosi svolgerà sabato 2 novembre proprio a Lucca Comics & Games e vedrà il secondo film dedicato al Dio del Tuono presentato in anteprima nazionale all’interno della sezione Movie della manifestazione con ben tre proiezioni, mentre sarà al cinema da mercoledì 20 novembre.

Le proiezioni esclusive costituiscono il fulcro della giornata di sabato: la più grande manifestazione europea dedicata al fumetto e al videogioco celebrerà infatti il Dio del Tuono con una serie di attività dedicate ai fan del film e ai cosplayer dei supereroi Marvel, che avranno priorità per l’ingresso in sala alla prima proiezione del film, mentre il giorno nello stesso giorno è anche atteso l’arrivo in città del puppet di Thor, che concluderà a Lucca il suo viaggio realizzato in collaborazione con Marvel Cosplay Italia.

The Walt Disney Italia offre insomma in anteprima al pubblico di Lucca la possibilità di tornare nel regno di Asgard per affiancare il potente vendicatore nella sua lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso.

Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, il personaggio torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti, ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità.

Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un’alleanza con lo sleale Loki per salvare non solo il suo popolo e coloro che ama, ma l’intero universo.

Seguite l’attività promozionale del film su Instagram, Facebook e Twitter attraverso l’hashtag #ThorTour2013.

Stefano Giuntini

@Stefanogiuntini

9 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

9 Commenti

  • Admin
    15 ottobre 2013, 12:59

    Alla faccia dei morituri del Comitato casottese e similari. Di siuro anche questo evento di prestigio per Lucca ‘un ni và bene…Ovvia sputateci sopra azz…! Che vi garba gettà le perle ai porci?

    RISPONDI
  • Admin
    15 ottobre 2013, 13:15

    Peppe non ha nulla da dire?
    Il comitato forse sara’ gia’ in allerta?

    RISPONDI
  • Admin
    15 ottobre 2013, 13:57

    E ora tutti a lamentarci dei Lucca Comics! Cari provincialotti lo volete capire che i Comics sono un evento di grande importanza a livello nazionale e non solo?
    Per quattro giorni tappatevi quelle bocche e apprezzate il fatto che la vostra citta’ sia fulcro di cotanto interesse!!

    RISPONDI
  • Admin
    15 ottobre 2013, 17:50

    Semplicemente incredibile.
    A Lucca un’anteprima nazionale di questa portata.
    Eventi che di solito spettano a Roma o Milano.

    RISPONDI
  • Admin
    17 ottobre 2013, 15:00

    Se Lucca riuscirà a coniugare sempre più Comics e Cinema (La Settima Arte) dimostrerà al mondo intero che è il territorio ideale non soltanto per conservare l’arte di una tradizione, che tutti ci invidiano, ma per migliorare la fioritura di quella presente, che tutti auspicano a dimensione umana.

    RISPONDI
  • Admin
    17 ottobre 2013, 16:39

    per essere sicuri che il potente Thor non rovini il pratino sotto le mura chiedo ufficialmente di spostare la proiezione al Polo Fiere

    RISPONDI
  • Admin
    18 ottobre 2013, 03:18

    State boni!!!…un’isvegliate il can che dorme…dopo c’è da sentì i soliti discorzi..”ma che si mascherano a fà?”…”ma perchè non vanno al polo fiere..” e piripì e piripò…

    RISPONDI
  • Admin
    18 ottobre 2013, 07:11

    Oh GIO’, la risposta per i “Piripì & Piripò” è PRRRRRRR!!!!

    RISPONDI
  • Admin
    18 ottobre 2013, 09:24

    🙂

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com