Viareggio Polo Beach Cup: vittoria ad ex aequo per Esplanade e Versilia Congressi

VIAREGGIO (Lucca) 14 ottobre – Termina con una vittoria a pari punti tra Esplanade e Versilia Congressi, la quinta edizione della Viareggio Polo Beach cup. Successo e soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita della manifestazione che ha visto molti curiosi e visitatori nelle varie manifestazioni legate all’evento.

Oltre alle due squadre classificate prime a pari merito sono stati molto i premiati da Alessandro Caprili, assessore allo sport del Comune di Viareggio, e dall’avvocato Cataldo D’Andria, presidente del Roma Polo Club, ben felice del risultato perché tutti i giocatori delle due squadre sono soci del suo club.

I premi d’onore vedevano quale miglior cavallo LEON di Giacomo Galantino, che ha ricevuto la coperta personalizzata Viareggio Polo Beach Cup. Per il fair play è stato premiato Uwe Zimmermann che ha ringraziato gli organizzatori del torneo e ha rivolto il suo pensiero all’amico e compagno di squadra Piero Diller, caduto durante il primo chukker di questo pomeriggio e trasportato all’ospedale (sospetta frattura della clavicola).

Il goleador del torneo è stato Goffredo Cutinelli Rendina che ha ricevuto un calorosissimo applauso dal pubblico e dai compagni di gioco.

L’appuntamento è per la prossima edizione sempre nella magnifica cornice della Versilia.

La Redazione

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com