Virtus Lucca: nuovo appuntamento a Jesolo

LUCCA, 11 ottobre – A Jesolo, per un secondo week end consecutivo, l’atletica leggera italiana fa casa con la disputa del Criterium Nazionale riservato alla categoria cadetti e la presenza di due atleti della Virtus Cassa di Risparmio di Lucca.

Sulla pedana del lancio del disco si presenterà con la seconda prestazione italiana stagionale di 43mt e 82 Edoardo Bertolli seguito dal tecnico Silvio Laudani, ma anche Pietro Damiani, da poco avvicinatosi all’atletica leggera e seguito da Andrea Foschi che si presenta con la sesta prestazione di accredito, dopo aver valicato proprio a Grosseto in occasione dei campionati regionali la misura di 3mt e 50cm.

Su www.fidal.it la diretta streaming, mentre nelle stesse ore a Grosseto farà tappa il Criterium Nazionale Cadetti al campo scuola “Bruno Zauli“. Qui saranno impegnati, nella loro ultima uscita stagionale, gli atleti ed atlete della categoria ragazzi nei campionati toscani individuali e reduci dallo storico secondo posto a squadre conquistato lo scorso week end a Lucca al “Moreno Martini“.

In particolare scenderanno in pista Giacomo Fartini Squaglia, Pietro Minutelli, Luca Pierotti, Thomas Salani, Luca Sarti, Dario Fazzi, Lorenzo Morrocchesi, Filippo Rovai, Dennis Vezzoni, Andrea Bianchini, Giulio Marchi, Martina Bertella, Viola Cima, Giulia Sabò. Tecnici accompagnatori saranno Cristiana Lucchesi e Lorenzo Chiocchetti con Marco Marchi in veste di dirigente accompagnatore.

La redazione

@loschermo 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com