ArcAnthea Libertas Lucca: partono i corsi di minibasket

LUCCA, 9 ottobre – Ha preso ufficialmente il via la campagna di reclutamento Centro minibasket ArcAnthea Libertas Lucca, con lo slogan “Vieni a giocare con noi. Siamo una squadra fortissima”. Un’iniziativa organizzata assieme alla Circoscrizione 3 di Lucca per corsi di minibasket per bambini e bambine nati dal 2002 al 2008.

I corsi si svolgeranno due volte alla settimana, per un’ora e mezzo ad allenamento. Gli allenamenti, che si svolgeranno dal lunedì al venerdì alla palestra “Leonardo Da Vinci” a San Concordio e alla palestra “Chelini” a San Vito, saranno all’insegna del divertimento, ma utili per far apprendere i fondamentali del basket. I bambini si cimenteranno anche in veri e propri campionati e tornei.  Per informazioni si possono chiamare Simone Stefanini 348 7799411 e Marco Garzella 348 2345159.

Intanto prosegue l’attività del settore giovanile biancorosso e in attesa che tutte le formazioni inizino le proprie competizioni, è scesa in campo l’Under 17 Eccellenza che, nella seconda giornata di campionato, ha perso sul parquet di Pontedera.

Juve Pontedera – Carismi Lucca 69-51

Carismi Pallacanestro Lucca: Landucci, Fontana, Guidi, Alikalfic 2, Puccinelli 16, Ortili 4, Russo 18, Porciani 3, Marcheschi, Vanacore, Caselli, Pierini 8. All. Bernabei.

La redazione

@loschermo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com