Paolo Rossi protagonista a ‘La Versiliana’

PIETRASANTA (Lucca), 4 settembre – La Versiliana torna ad alzare il sipario del suo teatro, dopo un’estate di successi e venerdì 6 settembre alle 21.30 i riflettori si accenderanno ancora una volta in occasione della tre giorni del Fatto Quotidiano, con la comicità di Paolo Rossi che presenterà lo spettacolo di cui è autore e protagonista “L’amore è un cane blu – la conquista dell’Est.”

Paolo Rossi interpreta se stesso: si è perso tra le montagne del Carso in una notte magica e terribile. Un “tragico smarrimento e di una comica rinascita” nel racconto che parte dai ricordi e dalle suggestioni dell’infanzia e affronta il tema dei rapporti personali, l’amore e altre bestie difficili da immaginare, come appunto il cane blu, per arrivare a un futuro tutto da inventare.  

L’attore friulano è accompagnato sul palco dai Virtuosi del Carso, un’orchestra di “liscio balcanico” di sei elementi che eseguirà le musiche di Emanuele Dell’Aquila. Il titolo prende riferimento da una vecchia storia della tradizione carsica, in cui un cane si innamora della Bora che gli soffia sul muso.

I biglietti sono disponibili on-line su Ticketone e in tutti i punti vendita del circuito. Sono acquistabili anche presso la biglietteria della Versiliana ( Marina di Pietrasanta, v.le Morin 16 –  orario 17,00-19,30). Nei giorni di spettacolo la biglietteria della Versiliana è aperta con il seguente orario: 10.00 – 13.30 e 15.00 – 22.30. Per informazioni 0584 265757.

La Redazione
@LoSchermo 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com