Basket Le Mura Lucca: Gorlin e “l’obiettivo playoff”

LUCCA, 31 agosto – Procedono a ritmo serrato gli allenamenti del Basket Le Mura Lucca. Lunedì dovrebbero aggregarsi al gruppo anche le due americane, Robbins e Mahoney, ma è il diesse Lidia Gorlin a parlare della stagione che aspetta la Gesam Gas.

Come giudica il roster biancorosso?

E’ ancora presto per dare giudizi tecnici. Abbiamo cercato di allestire il miglior roster con le disponibilità che avevamo e solo il campo ci saprà dire se abbiamo fatto bene“.

Qual è l’obiettivo stagionale?

L’obiettivo è l’ingresso ai playoff. Abbiamo cambiato molto rispetto alla scorsa stagione e centrare la post season sarebbe per noi una grande vittoria“.

Le squadre da tenere d’occhio?

A parte Schio, che è di un altro pianeta, vedo molto bene Venezia, Ragusa, Parma e Umbertide. Anche Cagliari ha allestito una buonissima squadra. C’è da dire che altre squadre hanno cambiato molti elementi del proprio roster, quindi sono curiosa di vederle all’opera“.

Nella scorsa stagione si era creato un gruppo davvero unico, pensa che quest’anno possa essere ancora uno degli elementi vincenti della squadra?

Sono certa che le quattro giocatrici che sono rimaste rispetto allo scorso anno (Bagnara, Gianolla, Mei e Dotto, ndr) trasmetteranno quei valori e quell’energia che ci hanno fatto raggiungere due finali anche alle nuove arrivate. Molto dipenderà dalla mentalità di ogni ragazza, ma credo che non ci saranno problemi“.

Francesco Matteucci

@Zulabnar

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com