Il nuovo sponsor della Lucchese è Dì Lucca

LUCCA, 22 agosto – Sarà la tv locale Dì Lucca il main sponsor della Lucchese Libertas per la stagione 2013-2014. L’annuncio è stato dato nella odierna conferenza stampa dal direttore marketing rossonero ovvero Gonzadi. Con la tv digitale arrivano anche tutta una serie di servizi per chi frequenterà il Porta Elisa, è stato infatti allestito un hotspot wi-fi che consentirà, tramite registrazione, di accedere per due ore ad internet, ci saranno poi due telecamere fisse al Porta Elisa che manderanno live in streaming tutto quello che accade al Porta Elisa, a meno che il mister non decida di spegnerle per allenarsi a “porte chiuse”. Stessa cosa per i campi dell’Acquedotto e Pontetetto.

Ovviamente non sono stati resi noti gli accordi economici, ma Marco Gonzadi ha chiarito: “L’accordo è migliorativo rispetto a quello con il main sponsor dello scorso anno, inoltre non escludiamo la possibilità di accoppiare un secondo importante nome a quello di Dì Lucca.”. 

Intanto il socio di maggioranza Bacci ha dichiarato che in questi giorni sono iniziati i pagamenti verso i fornitori, inoltre il contenzioso con DAC, main sponsor dello scorso anno, è stato chiuso tramite un accordo che ha ridotto drasticamente la cifra che l’azienda doveva alla Lucchese.

Infine Rosadini ha smentito il Tirreno sul caso Lima: “Lima non se ne andrà, è una notizia totalmente campata in aria” ha dichiarato il direttore generale rossonero.

Francesco Matteucci

@Zulabnar

14 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

14 Commenti

  • Admin
    23 agosto 2013, 17:23

    un bello sponsor esterno alla proprieta’, finalmente potremo girare per Lucca fieri di essere tifosi perché piu’ nessun fornitore parlera’ male della Lucchese, ovviamente staff e giocatori sono economicamente in una botte di ferro…
    come mi sento felice…

    RISPONDI
  • Admin
    23 agosto 2013, 20:28

    non va mai bene nulla, giorni fa non c’era sponsor e ” non abbiamo uno straccio di sponsor” adesso c’e’ ma non va bene perché il titolare e’ gia nella dirigenza,probabilmente ancora ci son prblemeconomici legati alla veccha gestione e qlc debito,(faccio notare che bacci lo scorso nno non c’era), mi pare unclima del gioco al massacro, tutto ad untrattosia diventati diffdenti, prima grande fouzi, grande giulianone, adesso tuttonero ?

    RISPONDI
  • Admin
    24 agosto 2013, 01:35

    @marco
    io avrei detto tutt’altre cose…ma forse non ti riferisci al mio commento…
    forse non lascio capire bene quanto sono felice?
    beh, da domenica si gioca, ci sono 11 maglie rossonere da sostenere a prescindere

    RISPONDI
  • Admin
    24 agosto 2013, 15:28

    no, miriferisco a un clima vergognoso creato adarte fuori da questo sito, io penso che il tifoso debba tornare a fare il tifoso, e non fare il detective o il commrcialista della situazione, e come dici tu sostenere chi gioca adesso nella lucchese e chi, con tutte le sue pecche, mette i soldi. Ci son state e’ vero alcune dicharazioni fuoriluogo di bacci, pero’ i fatti sono : 1 iscrizione alla d , 2 fatta una ottima squadra che con la punta che arrivera’ sara’ vincene 3 inizio dell'”abbelliment0 ” dello stadio,vedi cessi e muri d cinta in vergognoso abbandono.

    RISPONDI
  • Admin
    24 agosto 2013, 17:57

    @marco

    caro omonimo, permetti (e ripeto, permetti) che dopo 2 fallimenti in 3 anni siamo un po’ restii a dare incondizionata fiducia a chicchessia?

    RISPONDI
  • Admin
    25 agosto 2013, 15:42

    permetto si’, pero’ mi pare strano, o forse strano non lo e’, criticare tutto e tutti sparando ad alzo zero, ripeto tra mlle difficolta’, inesperienza, la squadra e’ stata fatta, e puo’ lottare, la fiducia e’ stata data all’indifendibile fouzi, ben sapendo certe sue cosette e.. commerci. cerchiamo di mantenere un minimo di obiettivita’ e non cadere nel chacchiericcio.

    RISPONDI
  • Admin
    25 agosto 2013, 17:31

    Stasera si vede di che pasta è fatta la squadra a Pistoia

    RISPONDI
  • Admin
    25 agosto 2013, 17:38

    ma dai …non lo avevo ancora letto .uno sponsor da mille e una notte , chissa quanto sono durate le trattative..basta questo sponsor per comprare la punta o dobbiamo continuare ad abbonarci signor bacci ??????

    RISPONDI
  • Admin
    25 agosto 2013, 23:55

    4-1 mi spiace, abbiamo vinto.

    RISPONDI
  • Admin
    26 agosto 2013, 03:04

    Presidente della provincia di Firenze = Presidente criticato dai lucchesi.

    Presidente criticato dai lucchesi = presidente vincente.

    Presidente osannato dai lucchesi (vedi il caldaista siriano)= fallimento.

    Per me questo clima qui porta bene. L’empolese Maestrelli era criticato e faceva la B.

    Tira aria di campionato vincente (mi tocco)

    RISPONDI
  • Admin
    26 agosto 2013, 07:53

    @marco
    ti dispiace per chi? forse per i pistoiesi?
    sgombriamo il campo da equivoci, e provo a farmi capire pure da ammonio, siamo tutti tifosi e quando la Lucchese vince si GODE!

    Per il resto facciamo tesoro delle esperienze passate che ci hanno insegnato tanto, quando ci sono avvisaglie che qualcosa potrebbe non andare si ringhia…sbagliamo? o dobbiamo forse leccare un’altro presidente?

    Pure io sento aria di campionato vinto, Giuliani ne vinse due a mani basse poi presento’ il conto…
    Ammonio, persona intelligente, non cadere nell’errore che puntualmente ricordi agli altri…quest’anno per ora ci sono critiche mirate a certi aspetti fatte da persone che vogliono tanto tanto bene alla lucchese, ed é bene che ci siano, fidati.

    Non generalizziamo le cose, creiamo entusiasmo intorno alla squadra e godiamoci intanto questa vittoria. Forza lucchese!

    RISPONDI
  • Admin
    26 agosto 2013, 09:15

    La Lucchese, obiettivamente, ha ottime chance di vincerlo questo campionato.

    RISPONDI
  • Admin
    26 agosto 2013, 11:33

    il campionato si vince a luglio 2014 con l iscrizione in lega pro unica ..campionati di cartone ne ho visto vincere gia 2 da giuliani e mi sono ritrovato piu giu di dove m avevano preso ..quindi zitti pedalare e vincere perche nei dilettanti la lucchese deve solo vincere poi a luglio conti in pari iscrizione immediata alla lega pro e via ai festeggiamenti,il girone non ammette scusanti,il pubblico sono convinto pur non abbonandosi per dare un segnale alla società che non siamo dei burattini farà la sua parte e la lucchese se lotterà per vincere ringrazierà perche incasserà di piu..come ha detto micheloni alla presentazione ai tifosi non chiedete mai piu nulla ,hanno gia dato adesso è il momento di ricevere ..e senza fargli le morali ..FORZA LUCCHESE

    RISPONDI
  • Admin
    26 agosto 2013, 15:49

    Il caso “Micheloni” è la cartna tornasole di questa società.
    A buon intenditor…

    RISPONDI

.

Newsletter