Beach Soccer: Terracina beffa Viareggio e conquista la Supercoppa

VIAREGGIO (Lucca), 2 agosto – Il Viareggio Beach Soccer si lascia sfuggire la Supercoppa Italiana a San Benedetto del Tronto. I bianconeri giocano alla pari e mostrano indubbie doti agonistiche e sportive in tutto l’arco della gara, ma si perdono in zona Cesarini, con i pontini che ringraziano e alzano il trofeo al cielo.

Nel primo tempo Matteo Marrucci porta in vantaggio le zebre, seguono due reti del Terracina, siglate da Borer e Corosiniti, mentre il momentaneo 2-2 per il Viareggio è firmato da Ramacciotti con una pregevole conclusione al volo.

La seconda frazione è di marca laziale con i pontini che vanno in gol con Borer, Corosiniti e Feudi. Per il Viareggio segnano Gori e, sul finire del tempo, Ramacciotti.

All’inizio del terzo tempo è Gori a pareggiare per le zebre su rigore. Poi i ritmi di gioco sembrano destinati a calare irrimediabilmente. Al 7′ il capitano del Viareggio Marinai illude i versiliesi con una punizione che trafigge il portiere avversario.

Nei minuti finali è il Terracina a giocare la parte del leone, prima con Frainetti su rigore e, poi, con Palmacci, che sigla una doppietta.

Il Tabellino

Terracina-Viareggio: 8-6

MARCATORI: 8′ pt Mat. Marrucci, 9′ pt Borer, 10′ pt Corosiniti, 10′ pt Ramacciotti, 3′ st Borer, 4′ st Corosiniti, 5′ st Gori, 6′ st Feudi, 12′ st Ramacciotti, 1′ tt Gori, 7′ tt Marinai, 10′ tt Frainetti, 10′ tt Palmacci, 12′ tt Palmacci.

TERRACINA: Spada, S. Olleia, Feudi, D’Amico, M. Olleia, Corosiniti, François, Borer, Palmacci, Frainetti, Del Duca, Minchella. All.: Del Duca.

VIAREGGIO: Carpita, Mat. Marrucci, Romanini, Ramacciotti, Mir. Marrucci, Marinai, Gori, Di Tullio, Pacini, Valenti, Di Palma, Battini. All.: Santini.

ARBITRI: Sicurella di Agrigento e Pungitore di Reggio Calabria.

NOTE: ammoniti: Corosiniti, Borer, Di Palma, Palmacci.

Luca Costa

@vglucacosta

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com