Esperia Viareggio: a Barletta senza Calamai. Rientra Giovinco

VIAREGGIO (Lucca), 3 maggio – E’ conto alla rovescia, in casa zebre, in vista della complicata trasferta di Barletta, dove i bianconeri saranno di scena domenica per un match fondamentale sulla strada che potrebbe condurre Fiale e compagni alla salvezza diretta.

Mancano, infatti, soltanto centottanta minuti al termine della ‘regular season’ della Prima Divisione e le zebre sono intenzionate a giocarsi il tutto per tutto contro i pugliesi e nell’ultima di campionato contro il Frosinone ai “Pini” domenica 12 maggio.

L’Esperia partirà venerdì alla volta della Puglia ed è prevista l’ormai consueta sosta nel Lazio.

Nelle fila del team di via Trento sarà assente causa squalifica il versatile Calamai e Sandrini pare già in pole per la sua sostituzione. In attacco riprenderà la maglia da titolare il ‘fratello d’arte’ Giovinco, pronto a sferrare l’attacco alla retroguardia dei pugliesi. 

Samuele Pizza manterrà la posizione in difesa, mentre il capitano Lorenzo Fiale giostrerà in mediana, come avvenuto nella vittoriosa gara casalinga contro il forte Perugia.

Questi i giocatori che sono stati convocati dal mister bianconero Stefano Cuoghi: Benedetti, Conson, Crescenzi, Fiale, Furlan, Gazzoli, Giovinco, Guerra, Lamorte, Magnaghi, Maltese, Mancini, Martella, Paparelli, Pellegrini, Peverelli, Pizza, Sandrini, Tomas, Trocar, Veronese.

Arbitrerà Barletta-Viareggio il direttore di gara Gianluca Aureliano di Bologna.

Luca Costa

@vglucacosta

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com