Esperia Viareggio, contro il Latina mister Cuoghi punta su Lamorte per rafforzare la difesa

VIAREGGIO (Lucca), 2 aprile – L’Esperia Viareggio ha ripreso la preparazione in vista dell’importante match col Latina di mercoledì sera ai “Pini” (calcio d’inizio alle 20.45), valevole per la finale di andata della Coppa Italia Lega Pro. Si segnala che il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport.

La rosa delle zebre è al completo eccezion fatta per il ‘lungodegente’ Carnesalini e per Conson, squalificato. Al rientro, invece, l’attaccante partenopeo De Vena, che ha smaltito un fastidio alla schiena, Lamorte e Gerevini.

Il duttile giocatore Lamorte, in particolare, potrebbe trovar spazio nel reparto arretrato, dove mister Cuoghi lo ha testato in allenamento.

Prosegue, nel frattempo, la prevendita in vista di Viareggio-Latina. Questi i prezzi per i biglietti che potranno essere acquistati (tramite il circuito Bookingshow) all’Agenzia di viaggio Il Vagero, al Lory’s Bar e al Tabacchino Paoli: 12 euro per la gradinata, 20 per la tribuna laterale (12 per donne e over 65, 2.20 per gli under 16) e 30 euro per la tribuna centrale.

La biglietteria allo stadio “Torquato Bresciani” sarà aperta martedì 2 aprile pomeriggio e tutta la giornata di mercoledì 3 e sarà attiva, per questo match, l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Si ricorda, infine, che l’Esperia sarà nuovamente impegnata in campionato domenica 7 aprile, quando ospiterà la forte Nocerina.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com