Interessante week-end pallavolistico a Lucca

LUCCA, 7 febbraio – Il volley chiude il carnevale (quello del calendario) con un’interessante partita di serie B2 e un indubbiamente emozionante derby provinciale di serie D. In B2 sarà la Delta Luk ad aprire le danze, scontrandosi contro le ragazze del Volley Club Cesena, alle 21.00 alla palestra di S.Marco. Le avversarie sono quarte in classifica, a soli due punti dalla squadra lucchese, che dovrà difendere e cercare di incrementare il vantaggio in ogni modo, pur sapendo di trovarsi contro una squadra sempre incisiva e difficile da domare.

La Nottolini invece giocherà domenica, alle 18.00, in casa della CSI Clai Imola, che le capannoresi dovranno cercare in tutti i modi di tirare giù dalla sesta posizione per mantenersi lontani dalla zona pericolosa della classifica.

In serie D in evidenza abbiamo appunto il derby tra Delta Luk Volley e Pallavolo Garfagnana, alle 17.30 alla “C. de Nobili” di S.Maria a Colle. Come ormai sappiamo i derby nella nostra città sono sempre molto sentiti, sia dagli spettatori che dalle atlete, che ad ogni occasione regalano uno spettacolo degno di nota ai presenti. I presupposti per un’ottima partita ci sono tutti, la distanza di 3 punti da colmare e il riscatto dell’andata per la Delta, l’occasione di avvicinarsi ai piani alti della classifica e il recupero di quel punto perso per il Garfagnana. 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com