Innocenti: “Troppi errori” Russo: “E’ mancata la difesa”

LUCCA, 9 dicembre – In sala stampa il primo a presentarsi per i rossoneri è l’allenatore Duccio Innocenti che commenta così la sconfitta per 4 a 2 patita dai suoi ragazzi: “ Non avevamo sbagliato partita, abbiamo fatto degli errori che non avevamo mai fatto fino ad ora. E’ mancato l’equilibrio che ci aveva contraddistinto in queste quattordici giornate. Mi dispiace per i ragazzi. Dovremo lavorare di più per correggere queste storture. Dall’inizio dell’anno è stata la partita con più errori.”  “C’è da dire – continua- che abbiamo avuto anche le occasioni per riportarci in vantaggio,  ma il loro portiere è stato bravissimo, poi loro hanno trovato due gol che hanno deciso la partita. Il nostro problema principale è stato che arrivavamo sempre secondi sui palloni, sul piano fisico siamo andati in difficoltà.” Poi si sofferma sulle prestazioni dei singoli iniziando col nuovo arrivato Chiarabini “E’ un giovane importante che ci darà una mano oggi ha segnato alla prima in rossonero e ci sarà utile.” Gatto: “Una buona prova come terzino, al di la di tutto oggi ha fatto quello che avevmo provato in settimana”. Chianese: “ E’ stato servito bene ed ha provato ad incidere, direi che anche la sua prestazione è buona.” A chi gli chiede se si sente il fiato sul collo risponde così: “No, anzi la squadra ha sempre fatto delle prestazioni notevoli, io credo che fino ad ora abbiamo mostrato di essere una squadra buona e adesso lavoreremo per migliorare non credo che la mia sia una panchina bollente.”

Bruno Russo, responsabile dell’area tecnica rossonero commenta così lo stop inaspettato: ” Stiamo cercando di rendere la squadra più competitiva, Chiarabini ha fatto bene, ma oggi è mancato l’aspetto difensivo, la Lucchese oggi ha subito quattro gol, nel campionato ne aveva subiti soltanto sette fino ad ora, è venuto a mancare l’aspetto principale che fino ad ora ci aveva caratterizzato. Occorre pazienza, noi faremo il meglio per migliorare e rimanere con le prime fino in fondo. ”

2 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

2 Commenti

  • Admin
    9 dicembre 2012, 18:03

    Il sig. RUSSO Bruno, ennesimo miracolato dal pallone, ha solo questo da dire?

    Non ritiene di doversi scusare con il pubblico, che solo un paio di settimane fa ha preso a pesci in faccia, con arroganza e supponenza?

    Adesso passa con il piattino “a chiedere pazienza”?

    Troppo comodo, sig. RUSSO Bruno.

    RISPONDI
  • Admin
    9 dicembre 2012, 20:40

    i nodi vengano sempre al pettine caro russo…..

    RISPONDI

.

Newsletter