Ai nastri di partenza il “Rally Internazionale Il Ciocchetto” con molte novità

IL CIOCCO (Lucca), 07 dicembre – La partenza della 21esima edizione del “Rally Internazionale Il Ciocchetto” è alle porte. Il 22 e 23 dicembre prossimi è in programma la gara, con molte novità per tutti i piloti.

Le iscrizioni chiuderanno lunedì 17 dicembre al rally che in questa edizione si presenta rinnovato. Le novità più importanti del “Ciocchetto” 2012 riguardano la struttura di gara, racchiusa interamente (verifiche, ricognizioni e gara) in due giorni, sabato 22 e domenica 23 dicembre. Ridotte della metà le tasse di iscrizione, adesso in linea con quelle dei rally-ronde, per un percorso di gara che comprende 12 prove speciali (quattro impegni crono da ripetere tre volte, per oltre 30 km), tutte alla  domenica, con partenza alle ore 8.00 e arrivo alle ore 17.30. L’elenco delle vetture ammesse comprende anche le World Rally Car, le Grt e le Fgt, nonché le Fuori Omologazione, oltre ai canonici Gruppo A, Gruppo N e Gruppo R, insieme a Super 2000 e Super 1600. Vincitore dell’ultima edizione disputata del rally Il Ciocchetto è stato il campione europeo ed italiano Renato Travaglia, con Lorenzo Granai alle note, a bordo della Abarth Grande Punto Super 2000, con grande  protagonista Robert Kubica, il pilota di Formula Uno con la passione

Infine due iniziative nuove, simpatiche e stimolanti. La prima è la possibilità, per tutti i piloti iscritti, di dare il loro nome alle prove speciali della edizione 2013 del “Ciocchetto”. La seconda prevede il rimborso dell’iscrizione all’equipaggio o alla vettura che verrà giudicato più “natalizio”. 

Tutti gli aggiornamenti, il programma di gara, le informazioni sul 21° rally Internazionale Il Ciocchetto sono reperibili sul sito Web www.cioccorally.it.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com