‘TAGLab’: un laboratorio sulle opportunità della ‘rete’

PONTEDERA (Pisa), 3 dicembre – Giovedì 6 dicembre, al Museo Piaggio di Pontedera si svolgerà il laboratorio TAGLab, una giornata di confronto sulle politiche giovanili, sulle start-up più interessanti e sulle nuove tecnologie e il web, per dare uno spazio al talento dei giovani, alle opportunità offerte dalla rete e al co-working, la nuova forma di lavoro che sta ottenendo grande successo.

Dopo i dieci incontri organizzati dalla Provincia di Lucca al Cantiere Giovani, curati dai due giovani taggers Emanuele Cripezzi e Eleonora Mencarini sull’uso dei social media per la promozione di attività, servizi e aziende, l’iniziativa di giovedì 6 è promossa dall’Upi Toscana, dalla Fondazione Sistema Toscana, in collaborazione con le dieci province.

Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi gratuitamente, riempiendo il form sul sito: http://taglab.eventbrite.com.

Le informazioni e il programma completo della giornata sono invece reperibili sul sito: http://www.toscanalab.it/taglab-6-dicembre-pontedera/

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com