Turno di recupero a Pavullo per la Lucchese: probabile un nuovo rinvio

LUCCA, 27 Novembre – Aggiornamento meteo: Pioggia insistente su Pavullo da ieri notte, il campo è al limite del praticabile. E’ accreditata l’ipotesi di un nuovo rinvio, ma la decisione spetterà al direttore di gara. (seguiranno aggiornamenti)

La Lucchese torna a Pavullo, domani, per la sfida con la Pavullese, recupero della dodicesima giornata di campionato.  Il diciotto novembre la partita fu interrotta alla fine del primo tempo sullo 0 a 0 a causa di una fitta nebbia.

Prima sfida di due in quella che è una vera e propria settimana di fuoco per i colori rossoneri visto che domenica ci sarà il derby esterno con la paripunti (ad oggi) Pistoiese. L’allenatore rossonero Innocenti dovrà tenere i ragazzi concentrati gara per gara, anche se il derby affascina più di ogni altra sfida, visto che ogni match vale tre punti, e tre già sono stati buttati al vento contro il Riccione. Ma la vittoria di domenica con il Tuttocuoio ha ridato slancio alla corsa della pantera, dal canto suo la Pavullese non è stata da meno battendo per 3 a 1 il Van Goof Atletico Castenaso in trasferta.

Sarà quindi una sfida tra due squadre in forma quella che andrà in scena al “Minelli” (ore 14.30), ma i rossoneri non sono certi della presenza in campo del mediano Redomi, che accusa un risentimento muscolare. Non dovrebbe però cambiare l’assetto tattico della squadra, il 4-3-3 approntato e perfezionato da Innocenti sarà quindi probabilmente composto da: Casapieri tra i pali con davanti a se, da destra verso sinistra, De Vita, Carli, Espeche, Angeli; Redomi o Del Giudice, Conti  e Aliboni in mediana, Gatto e Lima attaccanti esterni e Brega unica punta.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter