Secondo appuntamento a Massarosa con le Domeniche a Teatro

MASSAROSA (Lucca), 21 novembre – Domenica 25  novembre  secondo spettacolo della rassegna  di teatro per famiglie Domeniche a Teatro, che quest’anno per la prima volta è stata inserita a pieno diritto del cartellone dei Teatri della Versilia.

“Visto il successo della prima rappresentazione, per la quale abbiamo  dovuto organizzare un’immediata replica per  accogliere tutti i presenti – sottolinea l’assessore alla cultura Riccardo Rolleabbiamo concordato con gli organizzatori a possibilità di fare ancora l’abbonamento per i prossimi quattro spettacoli, con un costo di 15 euro ridotto per bambini ragazzi e nonni e 18 euro per gli adulti. Il  basso costo del biglietto e  un’offerta di spettacoli di qualità in grado di soddisfare un più ampio pubblico, consente  anche gli adulti di non essere solo accompagnatori, ma spettatori a tutti gli effetti, vivendo e condividendo un’esperienza appieno con i propri figli”.

Domenica alle 17 dunque appuntamento con la compagnia dei Fratelli Caproni con ”L’omino del pane, l’omino della mela”

Due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela… come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti?
Costo del biglietto di €4,00 per bambini/ragazzi e nonni e € 5,00 euro per adulti, che verranno messi in vendita il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 16. Abbonamento 4 spettacoli 15 euro ragazzi  18 euro adulti.

Per maggiori informazioni potete contattare Coquelìcot Teatro 0584/981021 – 338/9234535

www.coquelicoteatro.it

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com