Confcommercio plaude al successo di Lucca Comics and Games 2012

LUCCA, 05 novembre – E’ un plauso convinto ed entusiasta, quello che Confcommercio rivolge all’edizione 2012 di Lucca Comics & Games, andata in archivio con il nuovo record assoluto di pubblico. “I 180mila paganti – si legge in una nota dell’associazione – sono un risultato straordinario che va a confermare una volta di più la bontà del lavoro svolto dall’organizzazione. Come andiamo ripetendo da tempo, è il turismo la risorsa per il presente e il futuro che può aiutare l’economia locale ad uscire dalla crisi, ragion per cui ben vengano eventi come Lucca Comics & Games, capace di dare visibilità in tutto il mondo alla nostra città, e al tempo stesso di garantire linfa vitale alle attività commerciali”.

“Questa – prosegue Confcommercio – è la strada giusta, su cui lavorare per rendere la manifestazione sempre più appetibile e funzionante. In questo momento di grande soddisfazione, pare doverosa una serie di ringraziamenti: al presidente di Lucca Comics & Games Francesco Caredio, al direttore Renato Genovese e a tutto lo staff; al sindaco Alessandro Tambellini; alle forze dell’ordine, per il prezioso lavoro svolto; ai commercianti del centro storico, per aver accolto con il consueto garbo lucchese il pubblico e, in particolare i pubblici esercizi, chi lavorava dietro le quinte con sconti sui pasti, ma anche per aver preparato vetrine e abbigliamenti in tema con la rassegna, dimostrando di saperne vivere sino in fondo lo spirito allegro e gioioso”.

“Proprio ai commercianti – chiude la nota – chiediamo adesso un altro sforzo: aderire compatti al piano di illuminazione natalizia, in modo così da saper offrire, in occasione delle festività di fine anno, la città nella sua veste più bella”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com