La Lucchese non va oltre lo 0 a 0 con la Bagnolese

LUCCA, 4 Novembre – Pari a rete bianche tra Bagnolese e Lucchese. I rossoneri non riescono a trovare la via del gol, complice anche l’espulsione di De Vita a metà ripresa.

Un solo punto, bottino magro per la pantera in quel di Bagnolo. I rossoneri non sono riusciti a scardinare il bunker difensivo eretto da mister Vacondio, e, complice qualche occasione buona sprecata, non sono riusciti a portare a casa quei tre punti che avrebbero ridato la carica necessaria ad affrontare le prossime due sfide con Riccione e Pavullese. Adesso la Lucchese è seconda, insieme a San Miniato e Pro Piacenza, dietro quel Mezzolara che pare non volersi fermare e che guida la classifica a quota 21.

Innocenti schiera la formazione prevista recuperando Redomi e De Vita, e punta tutto sulla vena realizzativa di Canalini in avanti. Vacondio organizza i padroni di casa con una doppia linea difensiva e nove giocatori dietro la palla, chiusura a riccio e ripartenza.

La Lucchese impone subito il suo gioco, ma non ha possibilità di entrare nell’area dei padroni di casa, tocca quindi affidarsi ai tiri da fuori, ma prima Gatto poi Conti e infine Canalini non trovano la rete. L’occasione nitida è quella che arriva al 27′ quando Conti impegna Parisini in un bell’intervento. Poi niente fino al 43′ quando è CAnalini a calciare alto da posizione favorevole a centro area.

Nel secondo tempo non cambia niente, la prima occasione porta la firma di Belluzzi al 10, ma la sua conclusione non trova lo specchio della porta. Poi tanti calci e poco calcio fino al 21′ quando Redomi si trova a tu per tu con Parisini, bravissimo a scegliere il tempo dell’uscita e ad approfittare della scarsa vena realizzativa del centromediano rossonero che gli calcia il pallone addosso. Poi la Bagnolese riesce a rintuzzare con qualche difficoltà gli attacchi dei rossoneri, al 25′ De VIta comemtte il secondo fallo da ammonizione e viene espulso dal signor Strippoli. AL 27′ mischia in area rossonera, i padroni di casa reclamano per un rigore che Strippoli non concede. Poi niente più, tra un mischia e un calcione la partita si trascina fino al novantesimo.

IL Tabellino:

Bagnolese-Lucchese: 0-0

Marcatori: –

Bagnolese: Parisini, Bonini, Gualandri, Alessandrini, Caselli, Bonacini, Berselli, Foresta(23’st Addae), Belluzzi,m Ferrari (40′ Gherman), Lusoli. (Partexano, Costa, Papi, Furini, Zampino). Allen: Vacondio.

Lucchese (4-3-3): Casapieri, De Vita, CArli, Espeche, Angeli, Aliboni, Redomi, Conti; Gatto, Canalini, PEcchioli(36’st Cipriani). (Babbini, Balestrieri, Barretta, Del Giudice, Cani, Nardi.) Allen: Innocenti

Arbitro: Sig. Strippoli di Bari

Ammoniti: Gualandri, Belluzzi, Bonacini, Carli, Addoe, Alessandrini, Paradisini

Espulsi: 25’st DE Vita per somma di ammonizioni

Spettatori: 200 circa

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter