Quindicesima edizione di “Vacanze e sport”

Quindicesima edizione di “Vacanze e sport”

PIEVEPELAGO – Ancora un successo per la quindicesima edizione del camp “Vacanze e sport” organizzato dal Centro Minibasket Lucca presso l’albergo Galli di Pievepelago, una settimana di intensa attività fisica a stretto contatto con la natura.

Gli oltre 60 ragazzi sono stati seguiti per tutta la settimana dagli istruttori della società e da altri ospiti come Marco Sodini, per tre anni responsabile del settore giovanile del Don Bosco Livorno, Paolo Chiarello, che ha appena disputato una stagione in B/2 a Voghera, e il lucchese Giorgio Nieri, fresco della salvezza appena raggiunta con la Pallacanestro Lucca. Per quanto riguarda il tennis, il camp si è avvalso della collaborazione di Stefano Risolo e di Claudio Cafissi, istruttori del Tennis club il Valico di Altopascio.

L’organizzazione intende quindi ringraziare gli sponsor Incitec e Sportline di Pieve a Fievole, Salumificio Renzo Sali di Ponte Buggianese, le Cialde Bargilli di Montecatini, oltre a un saluto particolare al Centro Vodafone One di Montecatini.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com