Le immagini del pareggio tra Lucchese e Fidenza

LUCCA, 23 settembreUn pareggio a reti inviolate ma tutto sommato giusto al Porta Elisa. Dopo uno scialbo primo tempo, la ripresa ha visto la Lucchese in controllo del gioco, ma quasi mai capace di trovare lo spunto decisivo, col Fidenza che invece vede infrangersi sul palo le speranze di espugnare lo stadio dei rossoneri. L’assenza di bomber Brega ha pesato sul bilancio finale.

12 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

12 Commenti

  • Admin
    23 settembre 2012, 21:21

    punto salvezza da mettere in saccoccia per i tempi duri.
    io ho fiducia in russo e penso che ci salveremo!!

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 00:35

    non molliamo…torneremo grandi ancor!!

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 02:25

    RUSSO FOR PRESIDENT….. 8 punti in 4 partite ti sembran pochi?!! Questa società non può e non vuole far la fine della Lucchese di Valentini e Giuliani. Quindi sarà bene levarsi dalla testa la vittoria in D con Scandurra e Biggi a far gol a raffica. Se la Lucchese vorrà rivincere la D lo dovrà fare sputando sangue e con un gol segnato all’ultimo minuto dell’ultima giornata. E se quest’anno la Pistoiese è più forte si aspetterà l’anno prossimo.

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 09:10

    sono rincuorato dal leggere il commento di “russo for president”: i tifosi sono passati dallo sperare una improbabile promozione a supportare per una più pragmatica salvezza.

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 10:21

    scorsa settimana ci siamo fermati a 9 commenti,vediamo questo pareggio a quanti messaggi ci portera’.
    la penso come ammonio

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 10:39

    Condivido pienamente quanto espresso da Ammonio. E quindi non c’é molto da aggiungere.
    Anche se per il momento non assistiamo ad un grande spettacolo, la Lucchese é nelle posizioni di testa ( e spero sempre di rivedere la Lucchese di Pistoia in Coppa Italia ) E’ bene che questa società ( che ha impedito che sulla storia della Lucchese calasse la parola fine ) faccia i passi in base alle proprie possibilità. Se ha 10 che spenda 9. E la Pistoiese ( che ha messo due anni per vincere in Eccellenza e che ha speso tanto ma tanto per essere ancora oggi in serie D )non pare se la passi benissimo a livello economico…

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 12:22

    ma che dice “russo for president” ? io non seguo molto la lucchese, ma leggendo il giornale vedo che e’ a 2 punti dalla prima , a pari punti con lo spal… mi pare che sia ingenerosa questa critica.. sapete che c’e’ ?? sentendo queste cattiverie torno al porta elisa dopo molti anni.. a dare una mano.

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 16:50

    siamo stati la barzelletta d’italia abbiamo avuto il record in quattro anni siemo falliti due volte
    ci meritimao la D basta!!

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 17:06

    signori ma cosa pretendete da questa società? non ci sono soldi, quindi tanto vale puntare a formare giovani di belle speranze e aspettare qualche anno, è inutile spendere quel poco che c’è per essere promossi e poi non potersi iscrivere alla lega pro.

    RISPONDI
  • Admin
    24 settembre 2012, 18:37

    ma un vi sentite ridicoli ad aspettare il passo falso della lucchese per poter fare i vostri commentini ironici? sembrate bimbetti dell’asilo ma con molta meno intelligenza

    RISPONDI
  • Admin
    25 settembre 2012, 00:10

    meglio barzelletta (forse fa ridere) che il calcio dei venduti di serie A, ieri han gia’ cominciato a vendere ?

    RISPONDI
  • Admin
    28 settembre 2012, 16:06

    Credo invece che la LUCCHESE (l’ho vista a Pistoia in coppa)abbia le carte in regola per giocarsi il campionato, perché possiede un organico composto da giocatori “di prima fascia”ed ha un allenatore che di calcio se ne capisce.
    Certo la Spal e poi la Pistoiese le metterei un livello superiore(al momento) però se andate a vedere anche loro hanno pareggiato in casa con CAMAIORE e TUTTOCUOIO, mica con il REAL MADRID quindi questa DEPRESSIONE generale la vedo proprio fuori luogo. La Lucchese poi é pur sempre una neopromossa e se prendiamo ad es. la Pistoiese come diceva Diego é stata 2 anni in Eccell. e questo é il secondo anno di serie D. Ha speso fino ad ora molti soldi e quest’anno finalmente con l’avvento del Dg Giraldi il Pres. Ferrari ha “creato” una squadra che può fare finalmente il salto in C . Non é assolutamente vero che Ferrari non ha più soldi, anzi lui stesso ha dichiarato recentemente di NON VOLER FALLIRE ASSOLUTAMENTE PER LA SECONDA VOLTA e sogna poi una PISTOIESE ancora più in alto magari in un nuovo stadio del tipo JUVENTUS STADIUM. L’idea l’ha già proposta al Comune; vedremo…………

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com