Le Mura Basket si presenta alla città per il nuovo campionato

LUCCA, 17 settembre – Si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Pfanner la presentazione della squadra femminile del Le Mura Lucca di serie A1, ieri sera, domenica 16 settembre. Una bellissima serata, davvero emozionante, condivisa da 250 persone fra tifosi, appassionati, famiglie, sponsor e molte realtà sportive del territorio, in un luogo davvero unico nel suo genere e in un clima sereno e gioioso.

Una festa più che una semplice presentazione. Dopo i saluti del nuovo dirigente responsabile Francesco Rafanelli e il discorso di benvenuto del presidente Rodolfo Cavallo, tutti i presenti hanno potuto finalmente conoscere le nuove giocatrici della squadra: Angela, Adrienne, Francesca e Laura (aspettando Devereaux, impegnata ancora in Wnba) sono state accolte con grande calore da tutti, come del resto le ormai note Gloria, Mery, Beba, Maya e Cristina e le giovani del vivaio biancorosso Elisa e Marianna. Grandi applausi anche per coach Mirco Diamanti e Lidia Gorlin, due assoluti protagonisti della cavalcata del Le Mura dalla serie B alla A1 in pochissimi anni.

Una serata memorabile, soprattutto perché la città ha risposto nel modo migliore che poteva ed ha fatto sentire alla società e alle giocatrici tutto il calore e l’entusiasmo che circonda questa splendida realtà.

(Visita il sito web del fotografo Andrea Simi).

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com