Geoff Johns e Jim Lee, ‘anime’ dei supereroi Dc Comics, a Lucca Comics

Geoff Johns e Jim Lee, ‘anime’ dei supereroi Dc Comics, a Lucca Comics

LUCCA, 28 agosto – Lucca Comics and Games sempre più ricca di ospiti di primissimo piano. Questa volta a mettere a segno un colpo veramente grosso è la casa editrice RW-Lion, che quest’anno sarà presente a Lucca Comics and Games con alcuni ospiti di primissimo piano. In particolare è di ieri l’annuncio che Geoff Johns si andrà a unire a Jim Lee allo stand della casa editrice che sicuramente non mancherà di attirare gli appassionati di personaggi come Batman, Lanterna Verde, Superman o la Justice League.

Jim Lee, infatti, è uno dei più grandi disegnatori contemporanei, che ha caratterizzato la storia del fumetto americano, conosciuto per il suo lavoro sui personaggi più iconici del mondo come Batman, Superman, Justice League e e tanti altri. L’autore sarà ospite nello spazio della RWEditrice, a disposizione dei suoi fans.

Per valorizzare un ospite di tale rilievo, RW-Lion porterà a Lucca non solo la produzione che recentemente lo ha visto impegnato sulla Justice League, ma anche l’edizione Deluxe di Batman Hush, uno splendido volume cartonato dove il capolavoro di Brian Azzarello e Jim Lee prende nuova vita grazie alla pubblicazione della storia direttamente con le tavole a matita originali del disegnatore.

Da oggi, invece, sappiamo che arriverà a Lucca anche Geoff Johns, che altri non è che uno dei migliori sceneggiatori contemporanei che, con le sue storie a fumetti, ha fatto vivere avventure avvincenti ad alcuni dei personaggi più leggendari, quali Batman, Superman, Aquaman, Lanterna Verde e la Justice League.

Per rendere omaggio a questo prestigioso ospite la RW-Lion non solo avrà a disposizione dei fans la sua produzione sulla Justice League, su Lanterna Verde e su Aquaman (che in Italia esce sul mensile dedicato a Flash), ma anche l’edizione – in un volume unico – della miniserie Flashpoint, che di fatto ha segnato una sorta di spartiacque tra il vecchio e il nuovo universo della Dc Comics e che è staot disegnato da Andy Kubert.

Due presenze che non mancheranno di lasciare il segno, soprattutto in un momento di massima popolarità di uno dei personaggi che ha accomunnato i due sui diversi fronti, e cioè il celebratissimo Batman, protagonista di uno dei film che si preannuncia come blockbuster ai botteghini di tutto il mondo.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter