Madama Butterfly torna al Gran Teatro ‘Puccini’ di Torre del Lago

Madama Butterfly torna al Gran Teatro ‘Puccini’ di Torre del Lago

VIAREGGIO (Lucca), 26 luglio – Domani saranno ancora le immortali melodie di Puccini a risuonare sulle placide rive del lago di Massaciuccoli con le sue atmosfere incantevoli, sfondo naturale e irripetibile del Festival Puccini che, giunto alla 58ª edizione consolida il suo carattere di Festival internazionale, crocevia di arte, cultura e musica.

Nel Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago, Madama Butterfly nell’apprezzata produzione Scolpire l’Opera con le scene ideate dallo scultore giapponese Kan Yasuda, la regia di Vivien Alexandra Hewitt e i costumi di Regina Schrecker. Una scenografia che si distacca completamente dalle rappresentazioni canoniche e propone lo svolgersi delle azioni all’interno di scene essenziali. L’eccellente cast sarà composto da Donata D’annunzio Lombardi Cio Cio San. Suzuki sarà interpretata da Annunziata Vestri, Pinkerton sarà Leonardo Caimi. Il console Sharpless sarà interpretato dal giovane baritono turco Kartal Karagedik.

La bacchetta sarà affidata a Valerio Galli. Completano il cast Sara Cervasio , Kate Pinkerton Goro Nicola Pamio Il Principe Yamadori Angelo Nardinocchi Lo Zio Bonzo Luca Dall’Amico Il Commissario Imperiale Claudio Ottino L’ufficiale del registro Eduardo Hurtado Rampoldi

Inizio dello spettacolo Ore 21,15Per acquisto biglietti www.puccinifestival.it 0584 359322

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com