LUCCA, 18 giugno – Niente Gossip al Summer Festival. L’annuncio dell’annullamento della data del 19 luglio è arrivata nel tardo pomeriggio di oggi dalla D’Alessandro e Galli, promoter della manifestazione del luglio lucchese.
La band americana ha addotto come motivo degli impegni improrogabili e, pertanto, non potrà essere a Lucca. Peraltro, quella del Summer Festival era la sola data italiana della band di Beth Ditto che, di fatto, in questo modo cancella il tour.
La D’Alessandro e Galli cerca comunque di venire incontro a chi ha già acquistato i biglietti, la cui prevendita stava andando molto bene: chi avesse già il ticket può avere il rimborso entro il 31 luglio.
Ma c’è anche un’altra possibilità: nel caso volesse partecipare a un altro concerto della manifestazione lo potrà fare, presentandosi molto semplicemente alla cassa del Summer Festival la sera del concerto scelto e dovrà consegnare il ticket della data dei Gossip, per ‘cambiarlo’ con il biglietto del nuovo spettacolo. Ovviamente questo sarà possibile solo fino ad esaurimento dei posti.
Chi volesse maggiori informazioni può rivolversi allo 0584/46477.
LE DATE DEL SUMMER FESTIVAL 2012
29 giugno
TOM PETTY AND THE HEARTBREAKERS
04 luglio
BLINK 182 – supporter THE ALL AMERICAN REJECT
07 luglio
LAURA PAUSINI
14 luglio
NORAH JONES
15 luglio
KASABIAN
18 luglio
ROGER HODGSON
20 luglio
FRANCO BATTIATO
21 luglio
DURAN DURAN
28 luglio
TONY BENNETT & GIORGIA
29 luglio
TOTO
Inserisci il tuo commento
La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*