Tambellini prepara gli ultimi giorni di campagna elettorale al Foro Boario

Tambellini prepara gli ultimi giorni di campagna elettorale al Foro Boario

LUCCA, 10 maggio – Continua la campagna elettorale del candidato sindaco per il centro sinistra, Alessandro Tambellini, in vista del prossimo ballottaggio del 20 e 21 maggio. Sabato 12 maggio, dalle ore 10, Tambellini incontrerà la cittadinanza al Foro Boario, per tirare le fila di ciò che è stato fatto sino ad oggi e per parlare di quanto ancora è necessario realizzare, sia nell’ottica della nuova tornata elettorale che in quella di una eventuale amministrazione della città.

Sotto il profilo dell’impegno profuso da e per Tambellini, sono attivi sul territorio 9 comitati formatisi in tutte le circoscrizioni e  sono state inaugurate 6 sedi sul territorio. Centinaia sono i volontari attivi che hanno partecipato ai comitati e alle numerose iniziative.

Per quanto concerne i rapporti diretti con i cittadini, 19 sono state le tappe del cosiddetto “Tambetour”, per mezzo del quale il candidato sindaco si è potuto confrontare in prima persona con le problematiche concrete che riguardano l’intero territorio comunale.

Ed ancora, dall’inizio di marzo sono state svolte più di 50 iniziative pubbliche. I comitati in sostegno di Tambellini sono stati dislocati in maniera omogenea lungo il perimetro comunale:  S. Alessio, centro storico(territorio della circoscrizione 1); Arancio, S. Filippo, S. Marco e S. Vito (territorio circoscrizione 2); S. Anna  (territorio circoscrizione 3); S. Cassiano a Vico, Antraccoli, S. Pietro a Vico, Tempagnano, Picciorana, SS. Annunziata (territorio circoscrizione 4); Oltreserchio (territorio circoscrizione 5); “Il Ponte” S.Alessio – Monte S. Quirico (territorio circoscrizione 6); S. Concordio (territorio circoscrizione 7);  Ponte a Moriano (territorio circoscrizione 8); “Il Guappero” S. Maria del Giudice – S. Lorenzo a Vaccoli (territorio circoscrizione 9). Alessandro Tambellini e il suo comitato stanno continuando a lavorare per dare valore al voto di tutti coloro che, al primo turno, hanno voluto accordargli la preferenza. Ma la volontà di Tambellini è anche quella di coinvolgere i cittadini che si sono astenuti al primo turno.

1 commento

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

1 Commento

  • Admin
    11 maggio 2012, 08:45

    Dai Alessandro, manca l’ultimo sforzo!

    RISPONDI

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com