Noi per Lucca al Centro: “Limitare la pressione fiscale sui cittadini”

Noi per Lucca al Centro: “Limitare la pressione fiscale sui cittadini”

LUCCA, 26 aprile “La lista Noi per Lucca al Centro ritiene di fondamentale importanza la limitazione della pressione tributaria sui cittadini. Nonostante i minori trasferimenti (pari a circa 3 milioni di euro nel 2011 e la previs0ne di 5 milioni in meno per il 2012), l’amministrazione del sindaco Favilla si è infatti distinta per la minore pressione tributaria e tariffaria sui cittadini, pur mantenendo i servizi di pubblica utilità a livelli più che soddisfacenti.

Come affermano i candidati al consiglio comunale Giorgio Mura Gioia Crippa, le e proposte concrete sono:

1) mantenere la scelta di contenere tariffe e tributi verso i cittadini, agendo sulla razionalizzazione per ridurre i costi e mantenendo alto il livello dei servizi;

2)proseguire nella scelta di contenere i costi di indennità e compensi sia per gli organi del comune che per le aziende che svolgono servizi per conto dell’ente;

3)valorizzare e qualificare, attraverso un continuo processo di formazione, il personale dell’ente quale capitale umano fondamentale per potenziare l’attività dell’amministrazione.

4)migliorare la capacità progettuale per accrescere le possibilità di utilizzo dei fondi Europei nei diversi settori, a partire da cultura, ambiente, energia, molto importanti per la nostra città”. 

Giorgio Mura

Gioia Crippa

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com