Camaiore – Micheli (Fli): “Sull’urbanistica, no alla politica del baratto”

Camaiore – Micheli (Fli): “Sull’urbanistica, no alla politica del baratto”

CAMAIORE (Lucca), 25 aprile – Parcheggi nelle zone collinari, stop ai posti auto clientelari, sistemazione del manto stradale per eliminare (“non tappare”) le buche e priorità nella realizzazione della rotatoria di Via Provinciale. Sono questi i punti del programma urbanistico di Riccardo Micheli che sta presentando, in questi giorni, ai cittadini di Camaiore. Micheli, candidato di Futuro e Libertà per l’Italia mette in cima alla lista la rotatoria strategica di Via Provinciale: “Le altre possono aspettare – spiega – questa no”.

Secondo Micheli a Camaiore non servono cattedrali, ne piramidi, ma una “manutenzione seria delle strade che devono tornare ad essere percorribili ovunque e non solo in alcune zona ben definite – ironizza il candidato di Gianfranco Fini – le arterie di collegamento, trafficatissime durante il giorno, sono piene di buche in particolare nelle zone interne di Capezzano.Stesso vale per i punti luce: ci sono aree molto popolate dove l’illuminazione è insufficiente mentre in altre, dove le abitazioni si contano sulle mani, si potrebbe giocare a calcio in notturna”.

Micheli porta in dote l’esempio della frazione di Lucese: “Lì c’è tanta luce e parcheggi”. E sferza chi “in campagna promette favori e coperture di buchette per ottenere un voto spolverando un modo di fare politica davvero vergognoso”.

Per Micheli “serve mettere mani al piano della luce per tentare, dove possibile, di razionalizzare i costi della bolletta della luce che è arrivata a cifre astronomiche per la comunità”. Non manca un progetto per i giovani: “Il Palazzetto polivalente a Capezzano: una comunità come la nostra non può restare senza struttura sportiva pubblica – conclude Micheli – vanno costruiti momenti di aggregazione per i nostri giovani. Li preferisco a fare sport che in giro senza meta”.

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com