Le Mura contro Taranto questa stasera in garadue playoff

Le Mura contro Taranto questa stasera in garadue playoff

TARANTO, 21 aprile – Ancora poche ore di attesa per garadue delle semfinali scudetto fra Cras Taranto e Basket Le Mura Lucca. Le biancorosse partono con il vantaggio nella serie, ma le padrone di casa faranno leva sulla voglia di rivincita e sull’apporto del pubblico.

Si ricomincia dallo 0 a 0. Solo con la giusta mentalità il Le Mura può contrastare la fortissima formazione di coach Ricchini. La prima sfida delle due in terra pugliese sarà fondamentale, poiché Taranto non può permettersi passi falsi. Il PalaMazzola, imbattuto in questa stagione, sarà gremito all’inverosimile anche perchè, come si è visto a Lucca, l’apporto del pubblico è fondamentale.

Le biancorosse si sono allenate già ieri, mentre questa mattina hanno analizzato le immagini del match di garauno. L’entusiasmo, la grinta e la voglia di stupire ancora ci sono, ne siamo certi, ed è solo con queste motivazioni che Lucca può fare la differenza, contro una squadra che farà di tutto per dimostrare il proprio, immenso valore.

Per tutti gli appassionati, andrà in onda la diretta audio-video streaming a cura di Multimedia Cras agli indirizzi virtuali www.justin.tv/crasbaskettaranto e www.livestream.com/cras_basket_taranto.Palla a due alle 20,30.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com