Lucca Bene Comune risponde a Colombini: ‘Anche noi siamo una lista civica’

LUCCA, 20 aprile – La lista Lucca Bene Comune che sostiene alla corsa per la poltrona di sindaco Gemma Urbani, entra nel dibattito sulle liste civiche aperto da Andrea Colombini e specifica la propria posizione, sottolineando la propria appartenza a tale tipologia di aggregazione politica.

Caro Colombini, anche la nostra, Lucca Bene Comune, è una lista civica nel senso più autentico della parola, formato da cittadine che non hanno mai fatto politica, non sono appoggiate da alcun partito politico nè intendono appoggiarlo, sono trasversali, autonome, si autofinanziano e vogliono portare un vero cambiamento nel modo di fare politica attraverso la partecipazione diretta dei cittadini nella gestione dell’amministrazione comunale.

 Lucca Bene Comune è formata da donne capaci e competenti,  per niente interessate a cariche e prebende che si impegnano per combattere sprechi, inefficienze, corruzione.

Lucca Bene Comunevuole essere una voce critica e alternativa al solito modo oscuro di fare politica, a gran forza chiediamo trasparenza totale su tutta l’attività della macchina amministrativa.

Vogliamo anche che le donne, il 53% della popolazione lucchese, siano più rappresentate in politica convinte che la loro concretezza e il loro sguardo sia in grado di rigenerare la città e produrre un effettivo cambiamento.

 La dobbiamo correggere  quando scrive che tutte le liste tranne una eccezione hanno dimostrato di non saper governare né di saper stare all’opposizione: si è dimenticato di noi di Lucca Bene Comune e di Gemma Urbani, la nostra candidata sindaco, che non siamo ancora state messe alla prova dei fatti.  Dunque le eccezioni sono almeno 2.

Lucca Bene Comune

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com