La pièce teatrale “Il Ponte” va in scena all’auditorium di Porcari

La pièce teatrale “Il Ponte” va in scena all’auditorium di Porcari

LUCCA, 13 aprile – Si terrà domani sera, presso l’auditorium “V. Da Massa Carrara” di Porcari, alle 21, “Il Ponte” di Jerzy Szaniawski presentato dalla compagnia “Cantiere Obraz”.

Lo spettacolo è diretto da Maria Shmaevich, attrice, regista e docente al “Gitis” di Mosca, la quale cercherà di avvicinare questa pièce al nostro tempo e alla nostra percezione della vita.

Il tema dell’individualismo pervade tutto l’allestimento, evidenziando costantemente l’aridità dei personaggi; personaggi che, nonostante alcune spinte vitali, sono sempre condannati a ricadere nel loro isolamento.

 La recitazione coniuga in maniera profonda la parola e il movimento, portando i corpi degli attori a trasformarsi in macchine organizzate e portatrici di senso ed emozione. Sul palco gli attori del “Laboratorio permanente N. KarpovAlessandro Bianchi, Alessandra Comanducci, Massimiliano Cutrera, Alessio Ferruzzi, Talitha Medici e Luca Ventura.

Il costo dell’ingresso allo spettacolo è di 8 euro intero e 6 euro ridotto(fino a 14 e oltre i 65 anni).

Per info, prenotazioni e abbonamenti contattare la biblioteca di Porcari allo 0583/211884; email biblioteca@nullcomune.porcari.lu.it dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.

Per il calendario completo delle programmazioni teatrali e musicali all’Auditorium di Porcari consultare il sito: www.fondazionecavanis.com.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter