Magia d’autore al Puccini di Altopascio: in scena l’horror del taglio del braccio

Magia d’autore al Puccini di Altopascio: in scena l’horror del taglio del braccio

ALTOPASCIO (Lucca), 3 marzo – Dando la necessaria avvertenza, per evitare che succeda ancora una volta che ci siano svenimenti in sala, come è accaduto in una caserma militare di Pisa qualche tempo fa, Romolo ‘Jack’ Menini riproporrà il numero di alta illusione horror del taglio del braccio, che sarà uno dei momenti più emozionanti della serata dedicata alla magia d’autore  che si svolgerà sabato 10 Marzo 2012, alle ore 21 al teatro Puccini di Altopascio.  

Sono tanti i nomi illustri che arricchiscono la kermesse organizzata dal mago lucchese Menini,  uno fra i più conosciuti e richiesti anche per la sua vis comica che coniuga a una capacità illusionistica importante. Insieme a lui nomi nazionali e internazionali come la magia condita da raffinata comicità di  Tino Fimiani (molto conosciuto per le sue applaudite apparizioni a Zelig), la ventriloquia e magia spettacolare di Trabuk ( campione del mondo della categoria parleur), la manipolazione classica di Matteo Paoli, la magia generale e variegata dello stesso Menini e Leo Nifosi, le grandi illusioni di ‘I Magia’ e le colombe ‘televisive’ di Mirco Menegatti.

L’iniziativa, che è coordinata dal club magico italiano,ha ricevuto il supporto e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Altopascio. “Abbiamo detto dall’inizio che volevamo offrire, con il nuovo teatro,  un ventaglio di iniziative importanti e che spaziassero nel mondo della cultura e dello spettacolo- conferma il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti -. Questa rassegna della magia comprende i migliori illusionisti italiani per una serata che si preannuncia intrigante e interessante. Un appuntamento che intendiamo rendere annuale, creando al contempo l’opportunità per avvicinare giovani e meno giovani a questa attività. A questo punto ci auguriamo che non svenga nessuno, perché sarà una grande serata”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com