L’ArcaAnthea pronta per il recupero a Reggio Emilia

L’ArcaAnthea pronta per il recupero a Reggio Emilia

LUCCA, 28 febbraio – E’ in programma domani sera alle 20.30 al PalaSport di Castelnovo di Sotto il recupero della 22esima giornata di campionato tra l’ArcaAnthea Lucca e la formazione Coopsette, rinviata a causa delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’Emilia il mese scorso.

La Coopsette Castelnovo Sotto è in un ottimo momento di forma, reduce fra l’altro da 4 vittorie nelle ultime 5 uscite. I reggiani, 18 punti in classifica, in casa sono particolarmente temibili (8 vittorie contro 3 sconfitte) ed è lì che stanno costruendo il loro campionato, considerato invece il deficitario record della versione da esportazione(1-9): i ragazzi di coach Russo pertanto dovranno fare molta attenzione, anche se le recenti prestazioni dei biancorossi confortano lo staff tecnico.

I biancorossi arrivano a questo match dopo il turno di riposo di domenica scorsa e vorrano sicuramente far bene. Da tenere d’occhio l’ala Bartoccetti (settimo nella categoria punti a partita del campionato, con 16,52 di media) e Lusetti sotto le plance, decimo nella categoria rimbalzi con 7,57 di media.

Vedo i ragazzi sereni e concentrati -conferma Russosu quello che dobbiamo fare, mi sembra un periodo abbastanza postivo. In questi giorni abbiamo lavorato sulle varie situazioni che ci potremmo trovare di fronte in partita e in questi ultimi allenamenti ci concentreremo sui nostri giochi”.

In mattinata ultima rifinitura e poi partenza verso Castelnovo Sotto, fissata per le ore 14.30. In programma, in contemporanea, anche l’altro recupero tra Bologna e Cecina, gara che riguarda da vicino i biancorossi.

Per quanto riguarda il mercato scade oggi il termine di tesseramento, peraltro l’ArcaAnthea ha provveduto ad inserire Giacomo Sereni nel roster un mese fa e, fatte salve opportunità all’ultimo minuto, non ci sono aggiornamenti su eventuali altre acquisizioni.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com