“Hula Doll”: all’Auditorium di Porcari arrivano i clown acidi

“Hula Doll”: all’Auditorium di Porcari arrivano i clown acidi

PORCARI (Lucca), 28 dicembre – Arrivano i clown acidi del Tony Clifton Circus con lo spettacolo “Hula Doll”, in scena alle ore 21.00 il 30 dicembre al Teatro “Vincenzo da Massa Carrara”.

Spam! – la Rete per le arti contemporanee diretta dal coreografo Roberto Castello e promossa da Regione Toscana e Provincia di Lucca, Comuni di Porcari, Viareggio, Massarosa e Pietrasanta, Fondazione Cavanis, il Teatro Jenco, il Teatro del Giglio,  Teatro Comunale di Pietrasanta e il CAV Centro di Arti Visive – chiude con questo spettacolo di comicità esilerante il primo cartellone della stagione 2011 – 2012.

Hula Doll, vede protagonisti due clowns acidi (Nicola Danesi de Luca e Iacopo Fulgi, che firmano anche al sceneggiatura), un musicista (Enzo Palazzoni) e un mucchio di oggetti, con cui i pagliacci cattivi si abbandonano alle loro fantasie ludiche e al loro istinto nero.

Lo spettacolo si snoda attraverso provocazioni verbali e azioni apparentemente assurde con lo scopo di creare una situazione progressivamente sempre più disarmante e iper reale, tanto da poter indurre nel pubblico uno stato di coinvolgimento tale da fargli credere che tutto, nel teatro come nella vita, è possibile.

Nato nel 2001, il Tony Clifton Circus è un “circo dell’anomalia, della stranezza”, spettacolo e performance che crea sempre qualcosa di inatteso.

Il pubblico non ha mai la minima idea di quello che sta per accadere, ma non lo dimenticherà presto!

Biglietti: 8 € (intero); 6 € (ridotto) per ragazzi fino a 14 anni e per gli over 65.

 Info e prenotazioni:: Teatro Vincenzo da Massa Carrara, Porcari – Biblioteca Comunale, tel 0583 211884 (lun, mer, ven, ore 10 – 13 e 14.30 – 18) oppure Spam! Tel 0583 975089 – 342 0591932. Online www.spamweb.it e www.fondazionecavanis.org 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com