Moschini: ‘Domenica tutti al Palasport per il basket-day’

Moschini: ‘Domenica tutti al Palasport per il basket-day’

LUCCA, 17 dicembre – L’assessore allo sport Lido Moschini interviene sul Basket Day organizzato dall’ArcAnthea in programma domenica al Palasport dalle 16 alle 21,30, “Quello che si svolgerà domenica è un avvenimento importante – ha commentato Moschini – perché ancora una volta il basket lucchese, oltre a mettersi in evidenza con i risultati, si fa promotore di un messaggio sociale ed educativo di grande efficacia.

Che il progetto messo in atto dall’ArcAnthea Pallacanestro Lucca fosse ambizioso, ma poggiato su solide basi, lo compresi già in occasione della presentazione della squadra a Palazzo Orsetti lo scorso settembre: l’entusiamo, la voglia di emergere ed essere competitivi lo si coglieva in tutti, atleti, tecnici e dirigenti, a cominciare dai Patron Alfredo Susanna e Camillo Auricchio e dal presidente Ugo Vincenzini, cui va il grazie sincero dell’Amministrazione Comunale e dei tanti appassionati lucchesi di Basket. E i fatti hanno finora confermato le più rosee previsione: dopo una prima parte di campionato strepitosa, l’ArcAnthea si trova meritatamente al comando della classifica. Non resta che proseguire su questa strada.

Una grande, grandissima, giornata di festa, dunque, quella organizzata domenica al Palasport dall’ArcAnthea ed un’occasione per chiudere in bellezza prima della pausa natalizia e scambiarsi gli auguri di buone feste.

In questo speciale evento chiediamo a tutti di essere al fianco della società e della squadra che, unitamente al Basket Le Mura, sta riportando la pallacanestro lucchese a vertici fino a poco tempo fa impensabili. Sono sicuro che la cittadinanza risponderà in maniera adeguata”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com