La Lucchese ingaggia il difensore Tommaso Dei

La Lucchese ingaggia il difensore Tommaso Dei

LUCCA – Continuano ad arrivare a Lucca giocatori graditi a Braglia: ingaggiato il difensore Dei, fresco vincitore del campionato a Ravenna.

Romano, classe 1976, per Tommaso Dei una carriera quasi interamente consumata in serie C1, con una parentesi positiva in serie B due anni orsono (22 presenze nel Catanzaro). Protagonista con Piero Braglia della promozione in serie B dello stesso Catanzaro nel 2004, anche a maggio Dei ha festeggiato un campionato di serie C1 vinto, stavolta a Ravenna, dove nell’arco della stagione ha collezionato 25 presenze.

Sfumato l’ingaggio di Ambrogioni, per il quale sembrava fatta (non sono tuttavia del tutto tramontate le possibilità di vederlo in rossonero), Silvio Giusti non fa attendere le contromisure e sistema la difesa con un giocatore di sicura affidabilità ed esperienza nella categoria.

Intanto si sta per definire il passaggio di Francesco Di Gennaro al Gallipoli, operazione al quale sembra strettamente legata la strategia dello staff rossonero che opera sul mercato per quanto riguarda i movimenti dell’attacco. Una volta ceduto Di Gennaro si potrà stringere per un nuovo centravanti.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com