Basket Le Mura: sconfitta per l’Under 15

Basket Le Mura: sconfitta per l’Under 15

LUCCA, 11 novembre – Sconfitta casalinga per l’Under 15 contro la valida formazione del Massa e Cozzile, nella quinta giornata di campionato. Ancora a secco di vittorie la giovane formazione lucchese. Prossimo turno contro Pomarance.

Subito un inizio con il freno a mano tirato per le biancorosse che si vedono andare sotto nettamente con un attacco purtroppo molto poco prolifico.
Finalmente dopo l’intervallo lungo le giovani lucchesi dimostrano una maggior presenza in campo con una buona difesa di squadra, caratterizzata dall’aggressività, mentre in attacco continuano a sbagliare molto per sufficienza e/o poca autostima.
Coach Breschi commenta cosi: “Nonostante l’ennesima sconfitta ho rilevato dei graduali miglioramenti e sono convinta che la 1° vittoria in campionato arriverà presto; l’importante è continuare a lavorare forte in palestra con intensità e determinazione.”

Il tabellino:

BASKET FEMMINILE LE MURA – MASSA e COZZILE 26-68 (6-20  6-14  8-14  6-20)

LUCCA: Donati A 5,  Donati  C 2, Cardella 4 ,Cecchi E 5, Cecchi M 8, Del Pistoia 2, Nottolini, Aliaj , Schwaber, Severini, Vecchio. ALL. BRESCHI ANNALISA

MASSA: Beducci O , Salvestini N.E., Biagini 6,  Giorgetti 4 ,Corradini 17, Filippini 6, Biagini C. 5, Raffaelli 2, Parlanti 11, Bonfiglio 2, Mandroni 15, Daki.  ALLENATORE: MARCO CAVAZZI

ARBITRO ZINI DANIELE

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com