In città i tecnici per valutare la candidatura di Lucca per i mondiali di ciclocross

In città i tecnici per valutare la candidatura di Lucca per i mondiali di ciclocross

LUCCA – Arrivano in città i tecnici dell’UCI per valutare la candidatura di Lucca per ospitare i mondiali di ciclocross del 2010.

una immagine dei recenti campionati di ciclocross

L’Unione Ciclistica Internazionale il 19 e 20 luglio invierà a Lucca una squadra di tecnici per un parere su strutture e tracciato.

A gennaio proprio a Lucca si sono svolti con successo i campionati italiani di ciclocross ed in maggio il Comitato Provinciale per il Ciclismo, col sostegno dell’Amministrazione Provinciale, della Struttura Tecnica Nazionale Fuoristrada e della Federazione Ciclistica Italiana, ha presentato in Svizzera la propria candidatura per ospitare i campionati del mondo nel 2010 o nel 2011.
Il tracciato proposto è molto simile a quello utilizzato per i Campionati Italiani e che vedeva gli atleti sfidarsi nel suggestivo scenario della Mura urbane e degli spalti delle stesse.

Dopo il sopralluogo i tecnici relazioneranno l’UCI, il quale emetterà il verdetto per l’assegnazione dei mondiali del 2010 entro il 30 settembre e per quelli del 2011 entro il 31 gennaio 2008.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com