Asd Lucca FC: la sede sarà in centro storico, partita l’operazione simpatia

Asd Lucca FC: la sede sarà in centro storico, partita l’operazione simpatia

LUCCA, 13 Agosto –  Riceviamo e pubblichiamo integralmente questo comunicato che arriva dalla società Lucca FC.
ASD Lucca FC:  Il calcio sta cambiando, sempre più consensi per  l’operazione “simpatia”.
Queste le linee guida della nuova Asd Lucca FC capitanate da Bruno Russo  che un pò con innovazione ed un pò con un occhio al passato, sta delineando la strategia che plasmerà i principi che legano, dunque associano quella che è un associazione sportiva, nello specifico l’FC Lucca, e non al momento una società  di calcio.
In un mondo dove l’economia globale è in fase di trasformazione, anche il calcio si dovrà adeguare e per primo potrà essere proprio la FC Lucca, dove i concetti di fare calcio , quindi come tale sport, saranno talmente innovativi da guardare e ritornare al passato, alle origini: il calcio visto come sport puro, senza interessi commerciali e politici. Tambellini ci spiega come: da una parte ci sará la squadra  e dall altra un associazione di persone, amici e mezzi di qualunque tipo messi a disposizione.
ne è esempio la Barsotti costruzioni srl di Barsotti Sauro che nella figura dei figli Andrea e Massimo con un gesto forte farà da apripista dando in comodato d’uso gratuito l’immobile dove avrà sede l’attuale associazione sportva; invitando chi come lui abbia la possibilità di fornire un apporto ora che l’entusiasmo per questi colori è ritrovato, sperando che fare da precursore possa stimolare la voglia di chiunque a questa nobile iniziativa.L’immobile messo a disposizione sará nel centro storico in piazza S.Quirico, sarà l’ex ingresso del cinema mignon.La sede per la prima volta, fatto assolutamente inusuale per una sede calcistica, avrà delle vetrine, metafora perfetta della trasparenza tanto cara a a questa associazione.  
Questo lo spirito della nuova lucchese, passione e simpatia (e simpatizzanti), imprenditori e politici solo se  generosi e senza interessi economici saranno ben graditi, i tifosi potranno solo decidere se rimanere come tali o partecipare attivamente.
Il calcio a Lucca è cambiato e può cambiare ancora e l operazione simpatia sta trovando sempre piu consensi nell opinione pubblica lucchese e non… troppo innovativo per Lucca? 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter


WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com